mostrenewsquestionari

Indagine sul rapporto tra i cittadini e le sculture in città

La Fondazione Peano, in collaborazione con l’Associazione culturale Geghebaba, sta svolgendo un’indagine sul rapporto tra i cittadini e le sculture esposte in città basata sulla somministrazione di un questionario anonimo attraverso il quale la Fondazione individua il grado d’interesse del pubblico (adulti, giovani ma anche bambini) verso le sculture nate dalle varie edizioni del concorso “Scultura da vivere”, ideato e prodotto dalla Fondazione Peano.

Il questionario si compone di sei domande a risposta chiusa in cui si chiede di esprimere i propri interessi generici e un’opinione personale sulla capacità attrattiva che le sculture esposte nei giardini di Corso Dante esercitano su ciascuno indicando gli aspetti che più e meno si apprezzano delle stesse. Le ultime due domande riguardano invece più da vicino la relazione scultura-persone e le finalità riconosciute alla scultura pubblica.

L’iniziativa rientra nel progetto vincitore del bando “Generazione Creativa” della Compagnia di San Paolo.

Il questionario compilato può esser fatto pervenire alla Fondazione Peano via email all’indirizzo segreteria@fondazionepeano.it oppure via fax al n° 0171603649

La vostra opinione è preziosa!
Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.

Clicca qui per partecipare al sondaggio

» Domandario per i bambini
» Domandario per i ragazzi