mostrenews

TorinoCuneoVualà Terra Madre – Salone del Gusto 2016 nei taccuini di viaggio disegnati

Fondazione Peano presenta l’esposizione e la premiazione:

TorinoCuneoVualà

Terra Madre – Salone del Gusto 2016 nei taccuini di viaggio disegnati

A cura di Ivana Mulatero

Inaugurazione e premiazione: sabato 15 ottobre ore 17.00

L’edizione 2016 di TorinoCuneoVualà ha lanciato l’invito a partecipare alle due giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 con un “taccuino live” disegnato in presa diretta tra gli spazi espositivi, i produttori, il pubblico e i luoghi dell’evento di Terra Madre – Salone del Gusto a Torino.

L’iniziativa, curata da Ivana Mulatero, è una rassegna innovativa e unica nel contesto dell’offerta culturale della  Regione Piemonte, interamente dedicata a una forma d’arte ibrida – il carnet de voyage – che unisce il disegno e la  scrittura.
All’invito hanno risposto oltre centocinquanta disegnatori, tra i quali molti gli studenti del Primo Liceo Artistico di Torino e del Liceo Artistico “Ego Bianchi” di Cuneo.

Orari di apertura: dal giovedì alla domenica dalle 16.00 alle 19.00
La mostra prosegue fino al 6 novembre 2016