Fondazione Peano awarded

Il 2 dicembre scorso, all’Hotel Le Meridien di Torino, l’Associazione Culturale “CA DJ’AMIS” di La Morra, nel quadro della premiazione di “Libri da Gustare 2010”, in una cena letteraria organizzata con il coinvolgimento del Rotary International Distretto 2030 Piemonte Liguria Valle d’Aosta, ha consegnato alla Fondazione Peano di Cuneo, nella persona del suo Presidente Arch. Attilia Peano, un Premio speciale per la sensibilità dimostrata nel rappresentare il tema del cibo nell’arte.

Il Concorso Internazionale Scultura da Vivere 2010, che ha avuto quest’anno come tema “il Gusto e lo Stile” e la Mostra Cuneo.Sign “Il Design del Gusto e dello Stile” hanno infatti portato all’attenzione del pubblico il rapporto profondo che lega tra loro questi due elementi ed il legame che unisce i prodotti alimentari della tradizione culturale del territorio piemontese al design.
All’Associazione CA DJ’AMIS e al suo Presidente Carla Ferraresi vanno i sinceri ringraziamenti della Fondazione Peano.