NATURAE-Simboliche atmosfere di un mistero senza tempo

Fondazione Peano sabato 23 giugno alle ore 18.00 inaugura “NATURAE-Simboliche atmosfere di un mistero senza tempo”, mostra personale dell’artista Marina Falco, a cura di Giovanni Cerri.
La mostra è realizzata in collaborazione con la Galleria Magenta di Milano e riassume i lavori degli ultimi quattro anni dell’artista dedicati ad una riflessione sul tema della foresta.

Marina Falco, nasce a Napoli nel 1967 ma vive e lavora a Milano dove, dal 1999 è titolare di una delle cattedre di Anatomia Artistica dell’Accademia di Brera.

La mostra, visitabile dal giovedì alla domenica in orario 16-19, è a ingresso libero e gratuito. Fino al 22 luglio.
Catalogo disponibile e distribuito gratuitamente.

Si allegano: invito, comunicato stampa e alcune foto con preghiera di condivisione.
Per maggiori informazioni: www.fondazionepeano.it  – 3497528085

Comunicato stampa : Scarica Ora!

Si ringrazia anticipatamente per la diffusione che riuscirete dare alla notizia.