CUNEOVualà – Le vie d’acqua (dal 19.10 al 2.11)

Esposizione di taccuini di viaggio disegnati, 2° edizione

Dal 19 ottobre al 2 novembre 2014 la Fondazione Peano espone i taccuini di viaggio disegnati lungo le sponde fluviali, sia del cuneese e sia italiane, e i reportages di sabato 18 ottobre 2014 realizzati nel Parco Fluviale Gesso e Stura e tra le vie della città durante la Fiera del Marrone.

La manifestazione “CUNEOvualà, Le vie d’acqua” fa parte del cartellone di iniziative predisposte dal Comune di Cuneo per la 16a edizione della Fiera Nazionale del Marrone.

Orari mostra
Dal giovedì alla domenica ore 16.00-19.00 fino al 2 novembre presso la sede di Corso Francia 47 a Cuneo.

L’ingresso è gratuito.

Sabato 18 ottobre 2014 – Concorso

• Ore 9.15 Partenza da Casa del Fiume (Via Porta Mondovì 11/a) per “disegno dal vero”.
  • Ore 18 Consegna carnet disegnati alla Fondazione Peano.
  • Domenica 19 ottobre 2014 – Mostra
  • Ore 17.30 Inaugurazione della mostra “CuneoVualà. Le vie d’acqua” e premiazione dei carnet in Concorso.
  • Aperitivo di saluto.

Alla mostra e al concorso hanno partecipato le seguenti scuole: Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino, Accademia di Belle Arti di  Cuneo, Primo Liceo Artistico di Torino, Liceo Artistico “Ego Bianchi” di Cuneo, Liceo Artistico “Buniva” di Pinerolo, Istituto Comprensivo Palmieri di Torino.

» Invito – CuneoVualà 2014
» Poster – CuneoVualà 2014