L’infinito limitato delle cose – Inaugurazione sabato 16 aprile

a cura di Guido Curto
Fondazione Peano, Cuneo
16 aprile  – 8 maggio 2016

Fondazione Peano apre la propria stagione espositiva 2016 con un’esposizione dedicata ad un giovane ed eclettico artista torinese: Pierpaolo Rovero.
La mostra, a cura di Guido Curto, viene inaugurata sabato 16 aprile e propone una selezione di circa trenta opere realizzate a partire dal 2007 in cui lo sguardo di Rovero si immerge nella materialità delle cose, oggetti che tutti i giorni ci circondano e che sono alla base della nostra esistenza: pentole, libri, vestiti, scale, finestre.

Viene poi presentata, per la prima volta, una serie di opere tratte dalla sua ultima produzione: “Imagine all the people”. In questi quadri le città diventano palcoscenico, contenitori scenografici in cui gli individui mettono in scena la loro vita privata.

Inaugurazione sabato 16 aprile ore 18.00
presso Fondazione Peano, Corso Francia 47, Cuneo

Orari di apertura: dal giovedì alla domenica ore 15,30 – 19,00 fino all’8 maggio

Per info:
Tel 3497528085