news

Indicazioni per giornata live sabato 20 ottobre – abbinata alla 6°ed. CuneoVualà

Questo sabato, 20 ottobre, la Fondazione Peano ha organizzato una sessione di disegno live abbinata alla 6°edizione della rassegna CuneoVualà, quest’anno dedicata a Giancarlo Iliprandi.

Il tema è “la via della scultura” che per noi cuneesi è Corso Dante dove la Fondazione ha installato molte delle opere vincitrici del Concorso Internazionale Scultura da Vivere.

La partecipazione alla giornata è libera e gratuita. La registrazione con relativa consegna del taccuino, può essere effettuata a partire dalle ore 9.00 (fino alle 11.30 circa) presso la Sala Mostre della Provincia di Cuneo situata all’angolo tra C.so Nizza e C.so Dante.

Le sculture della Fondazione, oltre a Corso Dante sono state installate anche altre aree del centro città come si evince dalla mappa scaricabile qui sotto.

I lavori realizzati verranno esposti nella mostra collettiva che accompagna la personale di Iliprandi.

MAPPA SCULTURE DA VIVERE_low