concorsinews

21° Concorso Internazionale Scultura da Vivere Il CIGNO (vent’anni dopo) – Ecco i finalisti

ECCO I TRE FINALISTI DEL 21 CONCORSO INTERNAZIONALE SCULTURA DA VIVERE
IL CIGNO (vent’anni dopo) – Una scultura per Piazza Boves a Cuneo, “piazza dell’arte e dell’amore”.
Si apre la votazione pubblica per scegliere il vincitore

I tre bozzetti sono stati selezionati dalla giuria tecnica composta da Denise Borda – semiotica e consulente Associazione culturale Piazza Boves, Nathalie Cescatti – Vicepresidente Associazione culturale Piazza Boves, Ivana Mulatero – critica d’arte e curatrice scientifica Museo Luigi Mallè di Dronero, Giovanni Rossaro – Geometra Ufficio Verde Pubblico, delegato Comune di Cuneo e l’Arch. Ezio Ingaramo, Vicepresidente Fondazione Peano.

L’ordine di classifica verrà decretato tramite votazione pubblica.

I bozzetti finalisti sono esposti presso il Circolo ‘L Caprissi di Piazza Boves 3 a Cuneo da sabato 9 a domenica 17 settembre e saranno votabili secondo l seguente orario: sab. 9 e dom. 10 ore 10-19; da lun. 11 a dom. 17 ore 16-19.