Le ultime attività:
La Via del taccuino: il taccuino come strumento di conoscenza e come disciplina della percezione di Stefano Faravelli

La Fondazione Peano ha il piacere di proseguire l’esperienza formativa con il più importante autore italiano di carnet de voyage, Stefano Faravelli, iniziata con gli studenti del Primo Liceo Artistico nell’ambito della passata edizione della rassegna CuneoVualà, con una “lezione aperta” presso l’Aula Magna del Primo Liceo Artistico di Torino il prossimo venerdì 1° giugno 2018.

L’incontro introduce alle iniziative previste all’interno del programma 2018 della manifestazione CuneoVualà giunta alla sesta edizione, organizzata dalla Fondazione Peano e ideata da Ivana Mulatero, originale iniziativa in Piemonte dedicata allo studio e alla promozione della forma d’arte del quaderno di viaggio disegnato.

Dove e Quando
Primo Liceo Artistico di Torino | via G. Carcano 31 – 10153 Torino